Palla Fitness Pilates – Stability Ball TRX

La Stability Ball di TRX permette di lavorare su tutto il corpo, migliorando la postura e l’equilibrio.
E’ ideale per i corsi di Yoga, Pilates, Gag e ginnastica posturale.
E’ disponibile con diametro di 65 cm e grazie alla sua struttura in PVC, impedisce di scivolare.

Benefici:

La Gym Ball o Stability Ball è ideale per gli esercizi di Stretching, per rafforzare la muscolatura e per correggere la postura.
Anche solo sedendosi sopra, fate lavorare i muscoli e la colonna vertebrale senza rendersene conto. Queste palle fitness sono molto efficaci anche per scolpire gli addominali!

Ricorda: con la palla Fitness puoi

  1. Rassodare e rinforzare la muscolatura;
  2. Migliorare la postura;
  3. Migliorare l’equilibrio;
  4. Scolpire gli addominali;
  5. Prevenire i mal di schiena migliorando anche la circolazione sanguigna.

Esercizi

Di seguito spiegheremo diversi esercizi che sono possibili fare con Stability Ball TRX.

Esempi:

Per gambe e glutei

  • Sdraiatevi sul tappetino a pancia in su;
  • stendete le braccia lungo i fianchi e poggiate i talloni sulla Gym Ball;
  • stendete le gambe per allontanare la palla da voi il più possibile, sollevando la schiena;
  • a quel punto riavvicinate la palla piegando nuovamente le gambe.

Per la schiena

  • Sedetevi sulle ginocchia e mettete la palla davanti a voi;
  • chinatevi interamente su di essa incurvando la schiena;
  • rimanete in questa posizione per 30 secondi, lasciando sia le braccia che la testa ben rilassate e distese.
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